« Torna agli articoli

Una settimana di allenamento e tanto divertimento

11 settembre 2017 | Agnese Lojacono

Cosa c’è di meglio  di un po’ di sport per riprendere il ritmo dopo le vacanze?

Proprio per questo gli atleti di Sportinsieme, grandi e piccini, si sono ritrovati per una settimana di allenamenti insieme. Questi cinque giorni sono stati l’occasione per riprendere con gli esercizi a corpo libero, trampolino, trave e tappetoni, ripassando gli elementi già consolidati e provandone qualcuno nuovo.

I nostri ragazzi si sono anche cimentati in altri sport come nuoto, pallamano, ultimate, baseball e pallavolo con grande divertimento.

Per concludere al meglio la settimana giovedì siamo andati tutti alla palestra Zero Gravity di Milano dove ci siamo allenate con i tappeti elastici per perfezionare quanto imparato.

E’ stata una settimana intensa e ricca di emozioni, durante la quale abbiamo avuto l’opportunità di stare insieme e conoscerci meglio, incontrando le compagne degli altri gruppi che non abbiamo spesso l’occasione di vedere. 

Noi allenatrici siamo davvero felici dell’impegno che ci dimostrano sempre i nostri bravissimi atleti e non vediamo l’ora di iniziare il nuovo anno!!

VI ASPETTIAMO TUTTI DAL 18 SETTEMBRE!!!

+Copia link